L’ABCD – Edutainment

L'Avvenieristica bottega
della creatività digitale

  1. Home
  2. News
  3. Viva Technology 2024: L’ABCD...

L’ABCD Edutainment ha partecipato attivamente a Viva Technology 2024, l’importante evento europeo dedicato alle startup e alla tecnologia, che si è svolto dal 22 al 25 maggio al Paris Expo Porte de Versailles. Durante questo evento, il nostro CEO, Nicola D’Ambrosio, ha rappresentato con orgoglio l’azienda in qualità di partner del Meditech Competence Center.

Durante la manifestazione, abbiamo avuto l’opportunità di presentare zSpace Inspire, una tecnologia immersiva che ha suscitato grande interesse tra i visitatori. Questa soluzione innovativa integra realtà virtuale e aumentata per creare esperienze di apprendimento uniche, dimostrando il nostro impegno nell’innovazione tecnologica nel settore dell’istruzione.

La partecipazione a Viva Technology ha evidenziato il ruolo fondamentale dell’innovazione nel plasmare il futuro dell’istruzione e oltre. Attraverso questa importante piattaforma, abbiamo condiviso il nostro impegno nel promuovere tecnologie all’avanguardia e nel contribuire alla trasformazione del settore educativo.

Con la partecipazione a Viva Technology 2024, si rinnova la visione di condividere l’impegno nel promuovere tecnologie all’avanguardia e di contribuire a plasmare il futuro.