Gli studenti ora possono interagire più facilmente con un mondo virtuale multidimensionale.

Grazie al potente hardware, alle videocamere con funzionalità eye tracking, allo schermo in 4K e alla tecnologia zSpace sarà ancor più semplice far vivere esperienze di apprendimento immersive utilizzando l’olografia e la stereografia, eliminando la necessità di utilizzare occhiali per interagire con i contenuti 3D.

AR/VR semplificato

Grazie alla nuova tecnologia zSpace Inspire gli studenti potranno fruire contenuti bidimensionali senza l’ausilio di occhiali come se li si avesse fisicamente di fronte.

Ogni dettaglio prende vita

Con varie tecnologie per la precisione cromatica, si potrà vedere ogni dettaglio sul display 4K UHD da 15,6.

zSpace Inspire è costituito da tre elementi

Tracking

Ogni sistema zSpace ha il monitoraggio integrato nel display.

Stilo

La stilo consente interagire con il modello 3D riproducendo con fedeltà e semplicità d’uso ogni movimento della mano/polso.

Modulo sensore stilo

Lo Stylus Sensor Module (SSM) tiene traccia della posizione dell'Inspire e della stilo per creare interazioni 3D fluide.

Vuoi saperne di più ?

Compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni


    L’utente è chiamato ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali apponendo un flag solamente in corrispondenza delle voci che intende accettare e fare cliccare “INVIA”. Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016 - * campi obbligatori

    logo_labcd_g_2

    Dal 2015 è l’unico distributore autorizzato in Italia per i prodotti,
    hardware e software, a marchio zSpace