MAKERBOT
REPLICATOR +

Disponibile in tre versioni .

Per l’allestimento di ambienti MakerSpace, L’ABCD presenta la nuova linea di stampanti 3D  della MakerBot

Makerbot Replicator

Per una stampa 3D facile e accessibile

La linea di stampanti 3D Replicator della MakerBot è pensata per combinare la semplicità d’utilizzo con l’alta qualità di stampa, oltre che la facilità nel trasporto. Ideali per il contesto d’aula e/o per l’ufficio, le stampanti MakerBot semplificano l’approccio alla stampa 3D desktop sia per i professionisti che per gli insegnanti.

Makerbot ambiente lavoro

Perfetta nei contesti didattici

In particolare, MakerBot consente agli educatori di integrare nei tradizionali laboratori di classe, esperienze di creatività e manualità derivanti dal processo di stampa 3D oltre che favorire l’acquisizione di competenze proprie della progettazione 3D.

Progettata e testata per una maggiore affidabilità

MakerBot Replicator+ stampa il 30% più velocemente rispetto al suo predecessore e offre un volume di costruzione maggiore del 25% oltre che un  hardware migliorato 

Per garantire prestazioni costanti, le nuove stampanti 3D e i loro sottosistemi sono stati riprogettati e testati rigorosamente per una durata oltre le 380.000 ore di stampa.

Facilità d'uso tramite display LCD e quadrante

Oltre al quadrante intuitivo, il display LCD consente di configurare e gestire la stampante 3D, visualizzare in anteprima i file di stampa e accedere facilmente alla libreria di oggetti.

E ancora…

Altre caratteristiche

Connettività flessibile

Puoi inviare i tuoi file pronti per la stampa tramite wi-fi, Ethernet o USB e controllare il tutto tramite MakerBot Print o in remoto con MakerBot Mobile

Software avanzato

Archivia, organizza e accedi ai file di progettazione 3D nella tua libreria in remoto abilitata per il cloud.  MakerBot Print è un software scaricabile gratuitamente compatibile con Mac e Windows.

Supporto MAKERBOT

Il supporto MakerBot offre piani di copertura assicurativa  completi 

Disponibile in tre versioni

makerbot mini

Makerbot Replicator Mini +

La Replicator Mini + è la stampante 3D perfetta per approcciare al mondo della stampa 3D in ambito scolastico. Una entry level dalle dimensioni ridotte, la cui installazione semplificata è stata pensata ed ottimizzata per il contesto d’aula. Con un’area di stampa di 10,1 x 12,6 x 12,6 cm, la stampante è gestibile senza problemi dal proprio smartphone grazie all’App dedicata di MakerBot Mobile.

Makerbot Replicator +

La pluripremiata stampante 3D desktop di MakerBot è progettata per una stampa 3D veloce e affidabile.
MakerBot Z18

Makerbot Replicator z18

Il prodotto di punta della linea MakerBot. Realizza modelli e prototipi di concept industriale extra-large. Pensata per i professionisti

Per una dimostrazione in sede contattaci