TOP-INTERNO

BIRD

BIRD

Bird è un piccolo e innovativo dispositivo indossabile, a forma di anello, in grado di trasformare qualsiasi superficie in un enorme touch screen.

Uno strumento in grado di garantire un’interazione intuitiva che riconosce i movimenti tracciati nello spazio tridimensionale dal dito dell’utente, le gesture dei touch screen e i comandi vocali consentendo con un gesto leggero della mano di tirare, afferrare, spingere, spostare e scorrere contenuti su di uno schermo.

Bird offre agli utenti la libertà di interagire con i contenuti da qualsiasi punto della stanza, senza rinunciare alla precisione.

Liberando l’insegnante dai vincoli di apparecchiature e schermi consente di coinvolgere gli studenti, da qualsiasi punto della classe e su qualsiasi superficie.

bird-muv-interactive-2





explode_mobile-500x458

CONNETTIVITÀ
Bluetooth

MODALITÀ DI LAVORO
Take off
Touch
Fly
Multi-user

MODALITÀ DI INTERAZIONE
Touch
Hover
Remote touch
Directional gestures

SISTEMA OPERATIVO
Windows 7
Windows 8
Windows 8.x
Windows 10




Senza titolo-3


COME FUNZIONA

Bird si collega tramite Bluetooth ai dispositivi mobili consentendo al suo utilizzatore di lavorare su un monitor a distanza o di rendere interattiva una superficie per la proiezione di elementi multimediali trasformando ordinarie presentazioni digitali in dinamiche e coinvolgenti.

Bird è l’unica tecnologia interattiva che si caratterizza per la funzionalità di input multi-utente, consentendo fino a dieci persone di interagire con lo stesso contenuto contemporaneamente.

Gli algoritmi del Bird consentono di integrare e analizzare immediatamente i dati provenienti da diversi sensori in tempo reale, compresa la posizione nello spazio, direzione di puntamento,
postura della mano, i comandi vocali, il livello di pressione su qualsiasi superficie.



Banner1

Banner1

Banner2

Banner2